Occhiobello
26 Maggio 2022

Operazione della Guardia di Finanza, i ringraziamenti del sindaco Coizzi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

Il sindaco Sondra Coizzi

Occhiobello. Intervento del sindaco Sondra Coizzi dopo l’operazione della Guardia di Finanza che ha scoperto persone che percepivano sussidi in maniera fraudolenta.

“Ringrazio la Guardia di Finanza di Occhiobello che ha portato a termine con successo una delicata operazione che ha identificato percettori fraudolenti di un prezioso sussidio, quale la pensione di cittadinanza. Chi percepisce aiuti non dovuti ruba risorse a chi ne ha veramente bisogno, ma grazie al lavoro dei nostri militari queste situazioni sono scoperte e punite. Occhiobello ospita la Tenenza della Guardia di Finanza, questo è per tutta la comunità una garanzia di controllo e protezione di cui tutti noi possiamo godere. Rinnovo le mie congratulazioni al luogotenente Leonardo D’Avolio e ai suoi uomini, ai quali auguro ulteriori successi in altre indagini, in modo particolare sulle truffe, ancora più odiose in quanto operate ai danni di persone bisognose”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com