Mar 24 Mag 2022 - 2808 visite
Stampa

Il laser pascal giallo per la terapia oculistica

Il trattamento illustrato dal dottor Giovanni Bragliani, specialista in Oftalmolgia presso il Poliambulatorio Quisisana

Per la terapia oculistica, Quisisana dispone di una strumentazione innovativa: il Laser Pascal Giallo.

Si tratta di un trattamento rapidissimo, circa 50 secondi e totalmente indolore, che mira a curare svariate patologie, dalle tradizionali a quelle come la retinopatia maculare senile, la trombosi retinica e altre patologie infiammatorie della retina.

Un aspetto fondamentale e innovativo del Laser Pascal Giallo è quello di poter ripetere, in caso di necessità, lo stesso intervento nello stesso punto dell’occhio per via della sua importante caratteristica di non arrecare traumi alle parti del bulbo oculare, come invece avviene con i laser tradizionali, i quali creano una cicatrizzazione.

In questo video il dottor Giovanni Bragliani, medico chirurgo specialista in Oftalmolgia presso il Poliambulatorio Quisisana Ferrara, illustra i passaggi di questa terapia e i vantaggi che porta al paziente.

Per prenotare subito una visita online o semplicemente ricevere informazioni cliccare qui: https://www.quisisanafe.com/dynamics/it/prenotazione-online?id=191.

 

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa