Il laser pascal giallo per la terapia oculistica
Il trattamento illustrato dal dottor Giovanni Bragliani, specialista in Oftalmolgia presso il Poliambulatorio Quisisana
Per la terapia oculistica, Quisisana dispone di una strumentazione innovativa: il Laser Pascal Giallo.
Si tratta di un trattamento rapidissimo, circa 50 secondi e totalmente indolore, che mira a curare svariate patologie, dalle tradizionali a quelle come la retinopatia maculare senile, la trombosi retinica e altre patologie infiammatorie della retina.
Un aspetto fondamentale e innovativo del Laser Pascal Giallo è quello di poter ripetere, in caso di necessità, lo stesso intervento nello stesso punto dell’occhio per via della sua importante caratteristica di non arrecare traumi alle parti del bulbo oculare, come invece avviene con i laser tradizionali, i quali creano una cicatrizzazione.
In questo video il dottor Giovanni Bragliani, medico chirurgo specialista in Oftalmolgia presso il Poliambulatorio Quisisana Ferrara, illustra i passaggi di questa terapia e i vantaggi che porta al paziente.
Per prenotare subito una visita online o semplicemente ricevere informazioni cliccare qui: https://www.quisisanafe.com/dynamics/it/prenotazione-online?id=191.
Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara