Politica
14 Maggio 2022
Si svolgerà sabato 21 maggio dalle 9 alle 13 presso l’Hotel Lucrezia Borgia

“Scenari, idee e proposte di sviluppo per Ferrara?”, seminario di Campo Democratico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

“Scenari, idee e proposte di sviluppo per Ferrara?” è il tema del seminario di lavoro organizzato dall’associazione politico-culturale Campo Democratico di Ferrara che si svolgerà sabato 21 maggio, dalle 9 alle 13, presso l’Hotel Lucrezia Borgia in via Franchi Bononi 34 a Ferrara.

Campo Democratico ha sottoposto alle organizzazioni imprenditoriali, ai sindacati, alle forze politiche del Centro e della Sinistra idee e suggerimenti che intendono sostanziare di contenuti concreti una nuova vision e una strategia industriale per lo sviluppo dell’economia e del lavoro a Ferrara e nel suo territorio, per ridurre la forbice che separa l’economia ferrarese dalle aree più avanzate e innovative della regione.

Il seminario intende focalizzare criticità e proposte emerse anche nel corso degli incontri con i protagonisti dell’economia provinciale e offrire una sede informale e aperta per cercare di delineare e condividere una strategia di crescita economica e sociale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com