Mesola
5 Maggio 2022
Ad Ariano Ferrarese arrestato un 30enne ubriaco al termine di una notte brava

Danneggia i tavoli di un bar, aggredisce titolare, clienti e carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

(archivio)

Mesola. Ha danneggiato tavolini e oggetti del bar ‘Dream Caffè’, nella frazione di Ariano Ferrarese, poi ha aggredito il titolare e due clienti intervenuti per difenderlo. Non pago, ha aggredito e anche i carabinieri chiamati sul posto.

Si è conclusa con l’arresto, la notte brava di un 30enne marocchino, A.S. le sue iniziali, già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nell’ambito di altro procedimento penale.

Il tutto è avvenuto martedì notte, nel locale di piazza Garibaldi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con una gazzella del Norm di Comacchio e una pattuglia della stazione di Lagosanto che hanno raccolto la segnalazione del barista e degli avventori, i quali hanno indicato l’autore dell’aggressione e dei danneggiamenti, che si aggirava ancora per la piazza.

L’uomo, ubriaco, una volta avvicinato dai militari li ha aggrediti con calci e spinte ma è stato bloccato ed arrestato in flagrante per per violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché per lesioni personali.

Portato in caserma ed espletate tutte le verifiche del caso, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza convalida, tenutasi giovedì mattina, al termine della quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il rinvio per l’udienza dibattimentale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com