Riva del Po
27 Aprile 2022
L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore con delle fratture alle gambe. Non risulta essere in pericolo di vita

Finisce sotto le ruote del trattore mentre lavora la terra, ferito 75enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Cologna Ferrarese. Incidente sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì nella zona golenale del fiume Po, all’altezza di via Lavezzola, a Cologna Ferrarese.

A farne le spese un agricoltore di 75 anni residente in paese, che è finito sotto le ruote del suo trattore, mentre stava lavorando la terra del fondo Coronella, in affitto dal demanio.

L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore con codice di gravità 2, ma non risulta essere in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, l’agricoltore è sceso dal trattore per rimuovere un tronco che ostacolava l’avanzamento del mezzo ma, una volta tolto l’ostacolo, il trattore ha ripreso la marcia investendolo e schiacciandogli le gambe, causandogli delle fratture.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com