Cronaca
24 Aprile 2022
Intervento dei militari del Norm nella notte tra venerdì e sabato, l'uomo era già colpito dal divieto di avvicinamento alla vittima

Minaccia ancora la ex compagna, arrestato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Alan Fabbri si sente “stalkerizzato”

Con le imminenti elezioni riaffiorano, pare, anche vecchi rancori. Il sindaco Alan Fabbri non ha ancora digerito le parole, a lui rivolte, nel 2021 durante il caso Arquà da Fabio Anselmo: "una adeguata terapia psicologica di sostegno sarebbe veramente auspicabile"

(archivio)

Non ha smesso di minacciare la ex compagna, nonostante fosse già destinatario del divieto di avvicinarsi a lei emesso dal tribunale di Ferrara. E i carabinieri lo hanno arrestato.

È accaduto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 aprile. I militari del Nucleo radiomobile di Ferrara sono infatti intervenuti in via Argine Ducale su chiamata di una donna che lamentava di subire minacce da parte del suo ex coniuge.

Arrivati sul posto, i carabinieri hanno accertato che l’uomo – un 35enne dell’est Europa, domiciliato nel capoluogo estense – si era già reso responsabile di altri episodi simili nei confronti della donna, che avevano portato al provvedimento emesso dal tribunale nello scorso mese di marzo.

Arrestato in flagranza, il 35enne è stato condotto sabato mattina davanti al giudice per la convalida. Avvenuta, con contestuale sua liberazione e rinvio per la discussione del processo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com