Cronaca
20 Aprile 2022
I carabinieri di Ferrara gli trovano addosso eroina e cocaina. Fermato e arrestato anche un 45enne che doveva scontare due anni di reclusione

Spacciatore colto in flagranza e arrestato in zona Argine Ducale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Due arresti dei carabinieri nella giornata di martedì 19 aprile, il primo per spaccio, il secondo in esecuzione di un ordine di carcerazione.

I militari nel Norm (Nucleo operativo e radiomobile) hanno infatti sorpreso in flagranza, in via Argine Ducale, uno spacciatore nigeriano di 35 anni, al quale sono state sequestrate tre dosi di cocaina e una dose di eroina, oltre a circa 400 euro in banconote ritenute provento di spaccio. Nel pomeriggio del giorno successivo l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto a carico del 35enne l’obbligo di firma.

Nella stessa zona (Argine Ducale) è stato controllato un cittadino rumeno, 45enne senza fissa dimora, e verificato che a suo carico era pendente un ordine di carcerazione per violazioni della legge sull’immigrazione, emesso dall’autorità giudiziaria di Udine. Per tale ragione l’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Ferrara, dove sconterà due anni di reclusione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com