Cento
17 Aprile 2022
Fermata una coppia di nazionalità rumena residente nel modenese, che poi è stata rimessa in libertà in attesa del processo per direttissima

Tentano il colpo da 450 euro al Bennet, arrestati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Cento. Hanno tentato il furto al supermercato Bennet di via Loves, ma l’azione tempestiva di vigilantes e carabinieri gli ha impedito di mettere a segno il colpo da 450 euro.

Il fatto è avvenuto durante la serata di sabato 16 aprile, quando alla centrale operativa 112 di Cento è arrivata una richiesta d’intervento da parte del personale della vigilanza del punto vendita, che aveva notato una coppia di stranieri aggirarsi con fare sospetto tra le
corsie del supermercato e, all’uscita dalle casse, i sistemi antitaccheggio avevano suonato.

Sul posto è intervenuta così una pattuglia da Renazzo, che ha identificato una coppia di nazionalità rumena, I.N.G., 29enne operaio, noto agli uffici di polizia, e la convivente C.C., 27enne casalinga, entrambi residenti nella provincia di Modena.

I due, a seguito della perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di merce di vario tipo, nascosta sotto gli abiti e sottratta dal supermercato, a cui erano stati rimossi gran parte dei dispositivi antitaccheggio.

Una volta recuperata, la refurtiva è stata restituita al direttore del supermercato, mentre la coppia è stata arrestata e trasferita nella caserma di Renazzo. Dopo le formalità di rito, su disposizione della autorità giudiziaria, gli arrestati sono stati rimessi in libertà, in attesa del processo per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com