Occhiobello. Il forte vento di sabato 9 aprile ha sradicato un albero nel cortile della scuola di via Bassa. La squadra degli operatori comunali è intervenuta, alle prime luci dell’alba, per liberare lo spazio occupato dall’albero che, a sua volta, candendo ha spezzato una pianta a fianco.
“Ringrazio i tecnici che sono prontamente intervenuti – interviene il sindaco Coizzi – per mettere in sicurezza l’area e permettere ai ragazzi di entrare senza pericoli nel plesso di via Bassa”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com