Lun 4 Apr 2022 - 2817 visite
Stampa

Chirurgia oftalmica, cataratta e interventi del segmento anteriore

Presso l'Ospedale Privato Accreditato Quisisana è stato creato un centro di oculistica all'avanguardia e altamente specializzato

Il dottor Giovanni Bragliani

La chirurgia oftalmica, così come altre microchirurgie, ha trovato uno sviluppo incredibile grazie al miglioramento dei mezzi elettromedicali e alla computeristica applicata alla chirurgia. Presso l’Ospedale Privato Accreditato Quisisana è stato creato un centro di oculistica all’avanguardia e altamente specializzato, in particolare per intervenire nel segmento anteriore.

Uno dei principali interventi della chirurgia del segmento anteriore è quello della cataratta che prevede la rimozione del cristallino opacizzato che viene sostituito da una lente intraoculare artificiale, chiamata IOL che non provoca allergia, è di durata illimitata e non richiede cure o manutenzione

Nel video, il Dott. Giovanni Bragliani, medico chirurgo specialista in oftalmologia, spiega come avviene la rimozione della cataratta attraverso l’utilizzo del laser a femtosecondi nel segmento anteriore:

https://www.youtube.com/watch?v=BqqAiMDkeMA

Per prenotare un appuntamento e ricevere maggiori informazioni chiamare il numero 0532 207622, oppure direttamente online qui:

https://www.quisisanafe.com/it/prenotazione-online

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa