@home
14 Dicembre 2021

Bluespirit.com, gioielli per rendere unici istanti preziosi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

Ci stiamo velocemente avvicinando a quel momento dell’anno in cui fare un regalo acquisisce un significato ancora più speciale. Il Natale è alle porte e scegliere il cadeau ideale è più facile approfittando di Bluespirit (www.bluespirit.com). La gioielleria presenta una selezione delle migliori collezioni di orologi, bracciali, collane, orecchini e anelli, con marchi tra i più apprezzati, quali Chiara Ferragni e Morellato. Una proposta contraddistinta da promozioni che garantiscono sconti preziosi e possibilità di personalizzazione.

Su Bluespirit.com si trovano tantissimi gioielli Natale: anelli in diamanti, bracciali tennis, fedi in oro, orologi e collane. Le soluzioni proposte dallo store soddisfano anche le esigenze del pubblico maschile e sono perfette per impreziosire qualsiasi outfit.

Il catalogo virtuale annovera una vasta gamma di gioielli realizzati nei materiali migliori, quali diamanti, argento, oro, perle e gemme. Sono l’espressione di brand celebri come Festina, Chronostar, Morellato, Breil, Michael Kors, Cluse o Lucien Rochat. Recentemente sono stati aggiunti anche i preziosi del marchio Chiara Ferragni.

Ordinare online è semplice, basta selezionare l’articolo desiderato e aggiungerlo al carrello. Le spedizioni sono a costo zero in caso di importi di oltre 39 euro. Le modalità di pagamento previste garantiscono la totale sicurezza: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e in quattro rate grazie a 4X Oney. In caso di problemi è possibile effettuare il reso entro 30 giorni.

Per risparmiare sulle spese di spedizione e per non essere vincolati dagli orari del corriere è prevista la possibilità di ritirare il proprio acquisto presso uno degli oltre 200 negozi Bluespirit distribuiti sul territorio nazionale. Qui si può poi richiedere il servizio di personalizzazione di fedi, bracciali e orologi.

Gli iscritti al programma fidelity ottengono la Bluespirit Card che garantisce regali di benvenuto, offerte customizzate e sconti speciali. Ad ogni acquisto si accumulano punti. Arrivando a quota 250 si raggiunge il livello di membership Diamond che riserva agevolazioni extra.

Sono diverse le offerte attive sia online che in negozio. Sui preziosi in oro le riduzioni applicate arrivano fino al 30%. Mentre su una selezione di gioielli del marchio Bluespirit la percentuale raggiunge addirittura il 50%. Infine, sullo store si possono acquistare anche gift card di diversi valori.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com