Lettere al Direttore
9 Dicembre 2021

Scuse a Deanna Marescotti

di Redazione | 1 min

Gent.ma sig.ra Marescotti Deanna,

con la presente dichiaro di essere consapevole di aver commesso una grave mancanza di rispetto nei suoi confronti, in relazione a quanto scritto in data 31.03.2019 sulla mia pagina Facebook, fatto per il quale è pendente un procedimento penale avanti il Tribunale di Ferrara.

Ho scritto “La Deanna Marescotti? no vi prego è una corrotta di prima. Fa gli interessi di chi vuole lei e poi delle ditte. Ho già avuto esperienza con questa signora.”

Si era in periodo elettorale e lei era candidata come consigliera. Comprendo ora quanto da me scritto l’abbia profondamente ferita e danneggiata. Quanto da me scritto non corrisponde al vero, è pura invenzione e non conosco personalmente la sig.ra Marescotti.

Spero e auspico lei possa accettare le mie scuse per quanto da me dichiarato. Il rispetto dovrebbe essere alla base di ogni comportamento nei confronti delle persone.

Con l’impegno a diventare persona migliore le porgo distinti saluti”.

Antonio Simone Del Buono

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com