Fiscaglia
4 Dicembre 2021
I carabinieri hanno trovato i colpevoli. Rinvenute anche due affettatrici, che erano parte della refurtiva

Furti nel bar e in parrocchia. Denunciati i responsabili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lite in famiglia finisce a colpi di forbice. Indagati sia lui che lei

La Procura di Ferrara ha iscritto nel registro degli indagati per lesioni - che si sarebbero reciprocamente inferti - l'uomo di 45 anni e la compagna convivente 29enne, protagonisti della lite in famiglia avvenuta nella nottata tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo nell'abitazione di lei, dove i due vivevano, a Migliarino

Volgono al termine i lavori alla torre piezometrica

La torre, che si trova in via Castagnina, nei pressi del centro paese, infatti necessitava di importanti lavori di manutenzione straordinaria, in quanto a seguito delle analisi sulla vulnerabilità sismica è emersa la necessità di effettuare interventi di rinforzo strutturale

Fiscaglia. Nella giornata di ieri, venerdì 3 dicembre, i carabinieri di Migliarino hanno denunciato in stato di libertà T.S. 23enne residente a Jolanda di Savoia, con precedenti per reati contro il patrimonio e un minorenne residente a Fiscaglia, per il reato di ricettazione.

I due si erano resi protagonisti del furto di generi alimentari e di attrezzature di ristorazione che si era verificato lo scorso 15 aprile presso il bar e la parrocchia di Borgo Cascina a Fiscaglia.

Al termine delle indagini, i militari del 112 hanno anche recuperato due affettatrici che erano parte della refurtiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com