Altri sport
25 Novembre 2021
Coach Antonj Laera: "In questo momento delicato, l'unica arma a nostra disposizione è il lavoro. Non siamo in linea con le aspettative e ne siamo pienamente consapevoli"

Giara Assicurazioni attende San Vito Marano al Pala boschetto

giara assicurazioni
di Redazione | 2 min

Leggi anche

giara assicurazioniCurare il “mal di trasferta” con l’ormai consolidato “fattore Boschetto”. La Giara Assicurazioni Ferrara prosegue il proprio cammino fatto di balzi e inciampi, ospitando fra le proprie mura amiche un San Vito Marano in salute, ulteriormente galvanizzato dalla meritata e netta affermazione sul Vigasio.

Il 20-20 colto in casa della Pallamano Arcobaleno attarda ulteriormente gli emiliani dalle posizioni di vertice ed impone una reazione immediata o, in alternativa, un netto ridimensionamento.

Ancora dubbi per Alessandro Baldo, sempre alle prese con il riacutizzarsi di un fastidioso dolore alla spalla, mentre non dovrebbero esserci problemi per Ilya Crea, recuperato dai dolori alla schiena che lo avevano reso praticamente indisponibile lo scorso fine settimana. Nessuna chance per Nerio Zaltron che dovrebbe invece togliere il gesso verso la metà di Dicembre.

Emergenza nella casella di pivot che potrebbe vedere nuovamente impiegato Federico Janni a completare lo starting seven. In netta ripresa Fernando Marquez, decisivo nel punticino colto in terra veneta lo scorso fine settimana, così come Gabriele Montanari. Alla ricerca della continuità invece Davide Di Maggio e Mattia Pedron. Solito ballottaggio a sinistra, nella posizione di ala sinistra, fra Dario Zanghirati e uno scalpitante Capitan Corrado Sgargetta.

Coach Antonj Laera: “In questo momento delicato, l’unica arma a nostra disposizione è il lavoro. Non siamo in linea con le aspettative e ne siamo pienamente consapevoli. I punti persi a Mezzocorona e Oriago necessitano una ricerca solerte di continuità che al momento ci manca. Ci sono giocatori che nelle ultime settimane mi stanno dando ampia disponibilità, nonostante acciacchi e difficoltà: questo è un segnale di tenuta importante da parte del gruppo che sono certo ci ritroveremo nella parte conclusiva della stagione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com