Spal
16 Settembre 2021
Il serbo verrà in prova da lunedì e potrebbe aggiungersi alla batteria di esterni a disposizione di Clotet

La Spal tenta il colpo Ninkovic

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

di Andrea Mainardi

Anche col mercato chiuso i biancoazzurri non smettono di guardarsi intorno per cogliere interessanti opportunità che arrivano dai giocatori svincolati, quindi ancora attualmente tesserabili.

Una di queste è indubbiamente legata al serbo Nikola Ninkovic che lunedì arriverà a Ferrara per un periodo di prova prima dell’eventuale ingaggio. Mister Clotet lo valuterà attentamente ed i dubbi più grossi sono quelli legati alla condizione fisica ed al lato caratteriale del giocatore. Ninkovic, cresciuto nel Partizan Belgrado e poi passato per Verona (sponda Chievo), Genoa, Empoli ed Ascoli, è un giocatore che in serie B può sicuramente fare la differenza come testimoniano i diciannove gol e diciassette assist fatti registrare in ottantasette presenze nella categoria cadetta. Il classe 94′ nativo di Bogatić agirebbe da esterno sinistro o trequartista, ma durante tutta la sua carriera è stato noto anche per il carattere a dir poco fumantino.

Celebre fu il suo sfogo due anni fa in quel di Ascoli quando chiese e ottenne la sostituzione dopo che non gli fu consentito di calciare un rigore da parte di un compagno di squadra. Oltre a questo ci si mette anche la sfortuna: lo scorso anno, fresco di firma di contratto col Brescia, Ninkovic fece un brutale incidente d’auto che lo tenne di fatto fuori per tutta la stagione oltre che fargli avviare un contenzioso legale con le ‘rondinelle’.

Nei prossimi giorni dunque tutta l’area sportiva spallina valuterà il talentuoso giocatore che aggiungerebbe estro e imprevedibilità al reparto offensivo, a patto che però non vada a minare uno spogliatoio che proprio in queste settimane sta dimostrando di aver ritrovato compattezza e unità d’intenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com