Poggio Renatico
16 Settembre 2021
Sarà possibile nelle giornate del 18, 19 e 29 settembre, dalle ore 18 alle ore 22, presso i locali Avis di via Marconi

Vaccinazione anti Covid-19 senza prenotazione a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Azienda Usl di Ferrara e la Sezione Avis di Poggio Renatico ha attivato per i cittadini la possibilità di effettuare la vaccinazione anti-Covid senza prenotazione (anche fuori provincia) a partire dai 12 anni di età.

Sarà possibile farlo nelle giornate del 18, 19 e 29 settembre, dalle ore 18 alle ore 22, presso i locali Avis di via Marconi 100/A.

I maggiorenni dovranno esibire il documento di identità e se possibile la tessera sanitaria.

Le ragazze e i ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati almeno da un genitore o da un loro delegato e dovranno esibire e il documento di identità proprio e di entrambi i genitori. Si consiglia di prendere visione delle informazioni riportate sul sito: https://www.ausl.fe.it/vaccinazioni-anti-covid19-prenotazioni-per-minorenni

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com