Volley
28 Luglio 2021
Il play-guardia classe 1998 è cresciuto nelle giovanili della Virtus Padova: "Può essere l'occasione per dimostrare il mio valore"

Colpaccio 4 Torri, in maglia granata arriva Osellieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

Inizia con il botto il mercato estivo della Pallacanestro 4 Torri Ferrara in vista della prossima stagione.

Il nuovo volto in casa granata è Federico Osellieri Dolimano, play-guardia classe 1998, cresciuto nelle giovanili della Virtus Padova.

Nelle tre stagioni dalla Serie D alla C Silver veneta con la Pallacanestro Limena Osellieri ha dimostrato la sua facilità di andare al ferro, chiudendo sempre in doppia cifra di punti di media.

Prestazioni replicate nel campionato di C Silver nel 2019-2020 con il Basket 03 Salzano. Arriva dunque a disposizione di coach Andrea Fels un giovane di grande qualità e di ottime doti atletiche e tecniche, pronto a dare manforte ai compagni di squadra nella prossima stagione.

“Ho scelto Ferrara perché mi piace la città e studio qui – ha dichiarato Osellieri -. Questa per me è una grande occasione per dimostrare il mio valore. Ringrazio moltissimo la società e l’allenatore che hanno creduto in me. Può essere l’occasione per migliorare e per dimostrare le mie capacità anche fuori dalla mia regione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com