Ostellato
26 Luglio 2021
Un 38enne ferrarese procura gravi lesioni alla compagna 45enne. Non era la prima volta. Intervento dei carabinieri allertati dai vicini

Massacra di botte la convivente, arrestato e portato in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Alan Fabbri si sente “stalkerizzato”

Con le imminenti elezioni riaffiorano, pare, anche vecchi rancori. Il sindaco Alan Fabbri non ha ancora digerito le parole, a lui rivolte, nel 2021 durante il caso Arquà da Fabio Anselmo: "una adeguata terapia psicologica di sostegno sarebbe veramente auspicabile"

Il Teatro Nucleo racconta i suoi 50 anni lungo la linea 11

Presentati alla stampa nella Sala degli Arazzi del Comune di Ferrara i quattro eventi "Storie di Frazioni". Il progetto coinvolge quattro realtà presenti a Pontelagoscuro, Viconovo, San Bartolomeo in Bosco e Fossadalbero, creando eventi ad hoc per raccontare, per l'appunto, le storie delle associazioni coinvolte

Ostellato. Urla e grida d’aiuto. Da un appartamento vicino sentono la disperazione di una donna massacrata di botte dal compagno e chiamano i carabinieri, che arrestano l’uomo e lo portano in carcere.

I militari di Portomaggiore e di Ostellato accorsi sul posto, la sera del 24 luglio, nell’abitazione della coppia hanno trovato lei, 45enne di Ostellato, sanguinante e con evidenti lesioni sul viso e sul corpo. Poco prima, come già avvenuto altre volte in passato, era stata aggredita dal convivente, il 38enne ferrarese V.F., noto agli uffici di polizia, che l’aveva percossa violentemente.

Viste le condizioni della donna, è stato richiesto l’intervento del personale del 118 che ha trasferito la malcapitata all’ospedale di Cona, dove le sono state riscontrate lesioni personali giudicate guaribili in 35 giorni.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e trasferito al carcere di Ferrara, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria estense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com