Riva del Po
25 Luglio 2021
L'uomo era irregolare sul territorio italiano e aveva a suo carico già un decreto di espulsione

Disturba i clienti dell’Arci. Per lui una denuncia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Alberone di Ro. Nella serata di venerdì 23 luglio, il circolo Arci di piazza Zambonati ha visto l’intervento del 112.

A chiamare la centrale operativa dei Carabinieri di Copparo, è stato il gestore del locale, infastidito dalla presenza di un uomo che stava disturbando i clienti.

Una volta giunte sul luogo, le pattuglie del Norm del comando di Ro Ferrarese hanno identificato il responsabile, C.M, 40enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale con a suo carico già un decreto di espulsione che non aveva rispettato.

L’uomo è stato così accompagnato in caserma, dov’è stato poi denunciato a piede libero per violazione della legge sull’immigrazione e invitato a presentarsi presso la Questura di Ferrara per regolarizzare la propria posizione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com