Cento
25 Luglio 2021
Le indagini del 112 sono durate quattro mesi. Il giovane, un 19enne campano, è stato denunciato per truffa

Truffa una donna con un Rc auto inesistente, scoperto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Casumaro. È finita con una denuncia a piede libero per truffa la corsa di L.G., 19enne campano che, lo scorso 19 marzo, aveva raggirato e indotto una donna a versare 418 euro sul proprio conto per il pagamento di una polizza assicurativa Rc auto inesistente.

La vittima, 42enne residente nel centese, si era resa conto solamente più tardi di essere stata truffata, e aveva immediatamente sporto querela all’Arma dei Carabinieri.

A distanza di quattro mesi, ieri (23 luglio) è arrivato il lieto fine, con le indagini di militari del 112 che, in conclusione, hanno portato così alla denuncia e all’identificazione dell’autore del reato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com