Altri sport
26 Aprile 2021
La giovane promessa si è piazzata al terzo posto distinguendosi fra oltre 20 atlete

Fase 2 regionale Uisp. Pattinatori Estensi ancora sul podio: bronzo per Matilde Frilli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nel pomeriggio di domenica 25 aprile la Pattinatori Estensi è stata ancora una volta protagonista, questa volta con una delle promettenti atlete del suo vivaio.

Si è infatti svolta a Lugo la fase 2 regionale del campionato Uisp e la società estense era presente con la giovanissima Matilde Frilli di soli 10 anni che è scesa in pista per la specialità singolo in categoria F1B. Con lei al cancelletto Valentina Gabelli, allenatrice della Pattinatori Estensi, nonché elemento del noto quartetto Pleasure.

Matilde ha eseguito un’eccellente performance sulle note delle musiche Disney di “Lilo & Stich”, distinguendosi fra oltre 20 atlete, piazzandosi al terzo posto e conquistando una meritata medaglia di bronzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com