Altri sport
18 Aprile 2021
Vittoria Vaccari si è laureata campionessa regionale in promo-cadetti mentre è arrivata la medaglia d'argento per Aurora Gherardi

Campionato regionale Fisr Solo Dance, per la Pattinatori Estensi è ancora oro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Secondo weekend di gare per la Pattinatori Estensi che continua a mietere successi. Dopo il lungo lockdown pandemico Cinzia Roana sta facendo letteralmente miracoli, presentando in gara atlete ben preparate e coreografie eccellenti ed apprezzate dai giudici.

Nel pomeriggio di sabato 17 aprile si sono svolti a Misano Adriatico i campionati regionali federali Fisr per la specialità Solo Dance, con le categorie promozionale-Cadetti e promozionale-Junior. Entrambe le categorie prevedono la valutazione di una danza obbligatoria e una danza libera. La classifica finale degli atleti è definita dai piazzamenti in entrambe le prove.

Strepitoso il risultato di questo regionale se si pensa che le stesse atlete hanno fatto incetta di medaglie solo una settimana prima nel campionato regionale Fisr Gruppi Show di Forlì.

Per la categoria promo-cadetti, sono scese in pista Dafne Borghi, Alice Cornacchia, Aurora Gherardi, Sonia Lascari e Vittoria Vaccari, mentre Giorgia Mantovani ha gareggiato nella categoria promo-junior. Vittoria si è laureata campionessa regionale in promo-cadetti mentre è arrivata la medaglia d’argento per Aurora. Argento anche in promo-Junior per Giorgia, in un campionato che ha complessivamente visto le atlete estensi fra le migliori in regione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com