Enogastronomia
25 Marzo 2021

Attrezzature ristorazione AllForFood, convenienza e passione italiana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Passione per il Made in Italy, attenzione verso le esigenze dei professionisti della ristorazione e tutela del cliente. È ciò che muove AllForFood, lo store online specializzato in attrezzature per la ristorazione e macchine alimentari. Attivo dal 2007, si rivolge ad una vasta platea di attività, con un rapporto qualità-prezzo al di sopra delle aspettative. I grandi marchi sono abbinati a convenienza e spedizione assicurata.

L’offerta è strutturata per dare risposta alle tante esigenze di quanti operano nel campo della ristorazione: non solo ristoranti, pizzerie e pasticcerie, ma anche macellerie, gelaterie, bar, panetterie e hotel. Scorrendo il catalogo troviamo impastatrice planetaria, forni pizza, abbattitori di temperatura, fry top a gas, lavabicchieri, celle frigo e tantissimo altro ancora.

Oltre 40.000 articoli scelti tra i brand leader, come Fimar, Forcar, Resto Italia, Enofrigo, Tecfrigo, Ifi, Tecnodom, Simag. L’ampia rete di fornitori e produttori consente di fornire al cliente prodotti superiori a ottimi prezzi. Qualità e convenienza vanno a legarsi alla specializzazione di AllForFood nel campo della vendita online, che rappresenta il solo mercato in cui opera.

Per il 98% si tratta di articoli Made in Italy e i restanti sono stati scelti per assicurare la medesima efficienza. E scegliendo la sezione Le Nostre Offerte, è facile scoprire le proposte più concorrenziali.

A supporto c’è un’assistenza specializzata (disponibile via telefono, email e chat online), in grado di fornire consigli e indicazioni tecniche che portano all’acquisto del prodotto ideale per le proprie esigenze lavorative. I preventivi sono gratuiti e senza impegno, calcolabili in totale autonomia.

Un servizio appositamente dedicato è riservato ai clienti che hanno necessità di supporto nel post-vendita: operatori competenti sono a disposizione per gestire qualsiasi inconveniente in tempi brevissimi e senza spese per l’acquirente.

La tutela del cliente passa anche dall’attenzione riposta in ogni aspetto dell’esperienza d’acquisto, dai trasporti (affidati a corrieri selezionati e coperti da assicurazione) ai metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico, pagamento alla consegna (con anticipo del 30% e saldo in contrassegno).

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com