Turismo e vacanze
5 Febbraio 2021

L’amore per la montagna, senza soffrire il freddo

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Eurospin Viaggi: esplora il mondo, risparmiando

Scoprire angoli nascosti del pianeta o immergersi nelle acque cristalline di rinomate destinazioni balneari è il sogno di molti. Eurospin Viaggi si impegna a trasformare questi desideri in realtà

Sottoscrivere un’assicurazione sci e snowboard

Forse a tutti non è noto, ma coloro che praticano sport invernali sono obbligati a sottoscrivere un’assicurazione sci e snowboard che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi

Febbraio è giunto! Le giornate iniziano ad allungarsi e la nostra voglia di gite, escursioni e passeggiate non è mai stata a livelli così alti? Benissimo.
Certo, la primavera potrebbe sembrarci alle porte, ma sappiamo perfettamente che, una volta là fuori (o forse sarebbe più corretto scrivere: “lassù”), le temperature non ci saranno troppo congegnali per fare gli splendidi con t-shirt e calzoncini. Tutt’altro.
Quindi, come proteggerci dal freddo mentre cercheremo di raggiungere una cima o, più semplicemente, ci gusteremo tutti i panorami che l’alta montagna (ma pure la media!) ci regala? Semplice: grazie a un marchio che, su siti come Stileo, potremo approcciare col cuore sicuro di compiere uno tra i migliori affari di questa stagione invernale: The North Face.

THE NORTH FACE: IL VOLTO DEL NORD PER LE NOSTRE ESCURSIONI
Se restare al caldo è sempre una nostra ovvia priorità, ma in alcune circostande potrebbe essere, oltre che necessario, decisamente vitale, ecco che The North Face ci permette non solo di essere termicamente ineccepibili, ma di farlo anche con un certo stile.
Sì, perché se è vero che stambecchi e mucche difficilmente faranno caso al nostro abbigliamento, è vero anche che i nostri compagni di escursione ci guarderanno eccome, e anche solo per i nostri stessi occhi dovremmo essere stilosi in ogni situazione, anche mentre arranchiamo su qualche sperduto sentiero.
Via libera, quindi, alle tinte pastello di questi abbigliamenti tecnici dalle performance eccezionali, alla comodità delle loro felpe stilose e alla riconoscibilità del marchio sulle giacche a vento che ci proteggeranno in quota. Non solo: i giacconi di questo marchio sono davvero il non plus ultra quando si tratta di essere caldi, comodi e dotati di una coolness senza precedenti su qualsiasi sentiero vi troverete a battere.
Cliccate qua per avere un’idea più precisa di ciò di cui stiamo scrivendo e non temete: si tratta di un catalogo che farà di certo al caso vostro, perché i gusti sono personali, ma quando un catalogo è ampio, possiamo star sicuri che quasi tutti verranno coperti.

IL MIGLIOR PREZZO IN RETE?
Ovviamente, in questo periodo difficilmente potremmo avere molta voglia di affrontare i negozi fisici. La ressa poteebbe diventare pericolosa quanto una vetta di 3.000 metri in piena notte. Certo è che la Rete, con tutti i suoi siti, potrebbe tenderci un altro tipo di trappole: siti civetta, creati a bella posta per alleggerirci dei nostri soldi senza per questo farci corrispondere alcuna merce, marchi taroccati e chi più ne ha, più ne immagini.
Se farete attenzione, però, affidandovi solo a siti sicuri e ampiamente ben recensiti, come quello che vi abbiamo citato nelle prime righe di questo articolo, ecco che non troverete sulla vostra strada nemmeno l’ombra di una fregatura, perché, come le recensioni confermano, si tratta di sicurezze.

Insomma, se la montagna è la vostra passione, se adorate camminare, scarpinare, fotografare paesaggi mozzafiato e incantarvi davanti alle albe innevate, The North Face e Stileo saranno i vostri compagni di escursione imprescindibili.
A noi non resta che augurarvi di compiere esperienze degne di essere ricordate tra le bianche cime!

Messaggio pubbliredazionale
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com