Attualità
21 Gennaio 2021
La campagna promossa da Mengi Cavallari prosegue e si arricchisce di nuove collaborazioni

“La pizza della solidarietà” arriva alle donne seguite dal Centro Antiviolenza

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

La campagna “La pizza della solidarietà” promossa da Mengi Cavallari attraverso la sua associazione “Da Mengi punto 22 si mangia e si beve” prosegue con nuove collaborazioni.

Dopo la pizza di Natale i cui beneficiari sono stati individuati dall’Emporio Solidale il Mantello e la pizza della Befana che ha visto protagonisti gli ospiti della struttura di accoglienza gestita dall’associazione Mons Filippo Franceschi, gli orizzonti si allargano e si arricchiscono di nuove collaborazioni.

Venerdì 22 gennaio sarà la volta delle donne in carico al Centro Donne Giustizia, il centro antiviolenza della città. 15 destinatarie individuate dalle responsabili dell’unità di strada del Cdg riceveranno in omaggio le tradizionali margherite gourmet di Mengi Cavallari. Ancora una volta i riders per una notte di Arcigay Ferrara Gli Occhiali d’Oro si metteranno a disposizione, affiancando le operatrici dell’unità di strada del Centro Donna Giustizia.

La generosità di Mengi Cavallari e il contributo di cittadini responsabili, che sempre più stanno facendo donazioni a favore di questo progetto, serviranno a regalare un piccolo momento di felicità e di gusto a persone svantaggiate, che diversamente non potrebbero godere del piacere di una pizza a domicilio.

Mengi Cavallari ha pertanto messo a disposizione un iban per chi volesse proseguire con le donazioni e consentire che, con cadenza regolare, la pizza della solidarietà diventi un appuntamento fisso che arrivi a sempre più persone in difficoltà economica.

L’iban intestato all “associazione Da Mengi_punto22” ETS è: IT76 S076 0113 0000 0104 6279 822

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com