Cronaca
17 Gennaio 2021
Un 31enne denunciato per spaccio dopo un controllo degli agenti della Polfer e dell'unità cinofila della Polizia locale di Ferrara

Il cane fiuta la marijuana nello zaino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Prosegue l’attività di presidio al quartiere Gad. Nella mattinata di venerdì, agenti Polfer e unità cinofile della Polizia locale durante un pattugliamento congiunto dell’area ferroviaria, hanno fermato un cittadino nigeriano, irregolare sul territorio italiano, che alla vista degli agenti e del cane antidroga ha cercato di allontanarsi tentando di evitare il controllo.

Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, gli agenti hanno scoperto, grazie al fiuto del cane, che all’interno dello zaino che portava con sé erano nascosti due involucri contenenti marijuana e altra sostanza sfusa.

L’uomo, P.M.M. 31 anni, è stato accompagnato nel posto di Polizia ferroviaria di Ferrara e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Un ringraziamento agli uomini della Polfer e della Polizia Locale, che con questa operazione congiunta hanno dimostrato una volta di più l’intenzione di voler riportare la normalità in un quartiere che sta cambiando faccia grazie al lavoro svolto ogni giorno dalle forze dell’ordine” ha commentato Nicola Lodi, vicesindaco con delega alla Sicurezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com