Lettere al Direttore
16 Gennaio 2021

Liliana Segre, benvenuta concittadina

di Redazione | 1 min

Carissima Senatrice Segre,

siamo estremamente onorati e tanto lusingati che da qualche giorno Lei sia diventata nostra concittadina. Ferrara, la terra di Alda Costa, Giacomo Matteotti, Rina Melli, Giorgio Bassani e Florestano Vancini, Ferrara città di nebbie, di meravigliosi tramonti e di gelide albe, l’accoglie con profonda gratitudine, la stessa che si riserva a chi ha difeso i principi e i valori democratici del nostro Paese.

Noi Socialisti l’affiancheremo sempre affinché, come ci ha insegnato con il Suo grande e fondamentale operato, non si abbia più paura dell’altro demonizzato come un untore, ed andremo avanti un passo dopo l’altro con le nostre forze per combattere odio e razzismo.

C’è molto da fare, soprattutto nei confronti delle giovani generazioni e Lei rappresenta l’esempio vivente di come, senza dimenticare quanto accaduto in passato, si possa essere fautori di un mondo migliore.

Segreteria provinciale PSI

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com