Cronaca
3 Dicembre 2020
Il giovane ferrarese trovava clienti con Telegram per vendere marijuana. Condannato a sei mesi e 2mila euro di multa

Baby spacciatore di 18 anni incastrato dalla Squadra Mobile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

La Squadra Mobile di Ferrara ha tratto in arresto per spaccio un ragazzo italiano di appena 18 anni residente a Ferrara.

Il giovane è stato ‘incastrato’ dagli uomini della Questura che, attraverso un’attività d’indagine, hanno scoperto che il 18enne reperiva clienti attraverso la chat Telegram per distribuire loro marijuana.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati infatti ritrovati un bilancino di precisione e tutto il necessari per il confezionamento di dosi, 116 grammi di marijuana e la somma di 240 euro ritenuta provento di spaccio.

Al termine degli accertamenti il giovane arrestato è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta mercoledì mattina e il ragazzo è stato condannato a sei mesi di reclusione e al pagamento di 2mila euro di multa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com