Lettere al Direttore
3 Dicembre 2020

A Natale pensiamo ai negozianti

di Redazione | 1 min

Egr. Direttore

Dicembre è il mese natalizio, dove c’è la voglia di acquistare o regalare, quest’anno però ci ha messo lo zampino il Covid-19.

Il mio invito da ex commerciante di Vigarano Mainarda per la vendita al minuto nel settore dell’abbigliamento, è quello di scegliere un negozio di vicinato per i vostri acquisti.

I commercianti hanno bisogno di noi cittadini per mantenere aperte le proprie botteghe, di conseguenza quello di dare un reddito per vivere alle proprie famiglie.

Buon Natale a tutti voi e alle vostre rispettive famiglie.

Marcello Fortini
Vigarano Mainarda (FE)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com