Mesola
29 Novembre 2020
Era salito in auto al termine della giornata lavorativa quando un malvivente gli ha sferrato un pugno e sottratto il borsello con dentro 3mila euro. Indagano i carabinieri di Comacchio

Commerciante di Bosco Mesola rapinato dell’incasso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Bosco Mesola. Un commerciante di Bosco Mesola è stato aggredito e rapinato nella serata di venerdì 27 novembre, attorno alle 19.30, da un ignoto malvivente che si è dato alla fuga con un bottino di circa 3mila euro.

La vittima è C.R., commerciante del luogo, che ha chiamato immediatamente i carabinieri al 112, riferendo di aver subìto una rapina in piazza Vittorio Veneto. Ai militari ha raccontato che un uomo con il volto coperto da mascherina, dopo essere sceso dalla propria auto, gli si è avvicinato mentre si trovava alla guida della sua vettura. Il malvivente avrebbe aperto rapidamente lo sportello del conducente sferrandogli un pugno al volto e sottraendogli contemporaneamente il borsello, per poi allontanarsi immediatamente.

Il rapinatore avrebbe quindi raggiunto l’auto dalla quale era sceso, un’utilitaria grigia, alla cui guida vi era un complice, per poi dileguarsi rapidamente.

Nel borsello il commerciante aveva riposto gli incassi della giornata di lavoro, circa 3mila euro.

I carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno avviato le indagini e le ricerche, al momento ancora senza esito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com