Attualità
27 Novembre 2020
La casa di cura pronta a mettere in campo tutte le proprie competenze e professionalità

Accordo tra aziende sanitarie e Salus: “Siamo pronti”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

 

Accordo tra aziende sanitarie e Salus: “Siamo pronti”

La casa di cura pronta a mettere in campo tutte le proprie competenze e professionalità

La Casa di Cura Salus ha, nel corso degli ultimi anni, intrapreso un percorso volto al progressivo sviluppo delle attività di ricovero e cura ed una progressiva specializzazione nelle specialità di Ortopedia, Chirurgia Generale, Vascolare, Urologica ed Oculistica, non ultimo sono stati effettuati importanti investimenti nelle più innovative tecnologie diagnostiche.

Tutto ciò ha permesso di rafforzare ulteriormente le sinergie con le strutture pubbliche del territorio e di avere un ruolo attivo nell’integrazione dei gestori privati nell’ambito dei processi di riorganizzazione ospedaliera.

Ora Casa di Cura Salus, come già anticipato in sede di Conferenza territoriale sociosanitaria dalle due aziende sanitarie, comunica la sottoscrizione degli accordi con l’Azienda Usl di Ferrara e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara/Casa di Cura Salus, con i quali mette a disposizione le proprie risorse, tecnologie e spazi a favore dei chirurghi delle strutture pubbliche implementando così la gestione della casistica di ortopedia, chirurgia generale e chirurgia plastica.

Tali accordi si collocano all’interno dell’Accordo quadro RER/AIOP sottoscritto il 20/03/2020 che vede il coinvolgimento degli ospedali accreditati nella rete ospedaliera regionale e all’interno del processo di riorganizzazione che le strutture del sistema sanitario nazionale stanno intraprendendo al fine di contrastare l’attuale emergenza sanitaria in corso.

“In questo grave momento di emergenza sanitaria – afferma la casa di cura – Salus affronta queste nuove collaborazioni con forte impegno, mettendo in campo tutte le proprie competenze e professionalità che il personale tutto di Salus ha sempre dimostrato di possedere”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com