Cronaca
26 Novembre 2020
Appena 24 ore il divieto di dimora. I carabinieri lo denunciano di nuovo

Ferrara. Pizzicato con la droga due volte in due giorni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

È riuscito a farsi pizzicare con la droga due volte dai carabinieri in appena due giorni. E.E., 25enne di nazionalità nigeriana, era stato rintracciato martedì scorso in zona Camicie Rosse. Su di lui pendeva una misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Ferrara. Durante quella perquisizione i carabinieri lo avevano trovato con 1 grammo di cocaina e di 340 euro in contanti e lo avevano denunciato per spaccio.

Nemmeno 24 ore dopo, sempre i carabinieri della Compagnia di Ferrara lo hanno nuovamente denunciato in stato di libertà. Questa volta i militari lo hanno colto, sempre in zona piazzale Camicie Rosse, mentre stava cedendo una dose di cocaina a due acquirenti di Ferrara, già conosciuti come assuntori e segnalati alla Prefettura.

Nell’ambito dello stesso servizio straordinario di controllo del territorio, in cui è stata impiegata anche una squadra “S.A.T.” (Supporto Arma Territoriale) del 5° Reggimento Carabinieri di Bologna, sono state denunciate in stato di libertà altre due persone, di cui una per resistenza a pubblico ufficiale e l’altra per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

Durante le attività sono stati compressivamente controllati 18 persone, di cui 11 extracomunitarie, e 8 veicoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com