Ostellato
16 Novembre 2020
La conducente, 19 anni, trasportata a Cona con l'elisoccorso con codice rosso

Auto contro un platano, feriti due ragazzi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Ospitava ‘in nero’ nove connazionali, multa da 9.000 euro

Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 aprile, i carabinieri di Portomaggiore e gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni "Valli e Delizie", hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Portomaggiore, finalizzato al contrasto del fenomeno degli affitti in nero e del sovraffollamento abitativo

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

San Giovanni di Ostellato. Ha perso il controllo dell’auto lungo il rettilineo e si è schiantata contro uno dei platani che accompagnano la carreggiata su entrambi i lati.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, domenica, alle 14.45 al km 34,900 in via Lidi ferraresi, appena fuori della zona industriale di San Giovanni.

A bordo della Fiat Punto andata distrutta c’erano due ragazzi di Comacchio. Al volante B.A., ragazza di19 anni. Al suo fianco l’amico N.A., 20 anni.

Nonostante il forte impatto, i due giovani sono rimasti sempre coscienti e sono riusciti ad uscire autonomamente dalla vettura, senza l’aiuto dei vigili del fuoco partiti da Comacchio, che hanno comunque messo in sicurezza l’auto, che era alimentata a metano.

Sul posto, oltre alla Polizia intercomunale del Basso ferrarese per i rilievi, ambulanza e automedica partite da Lagosanto e, arrivato alle 15,30, anche l’elisoccorso.

L’eliambulanza ha portato la 19enne a Cona con codice rosso, mentre il 20enne è stato portato con l’ambulanza al pronto soccorso sempre dell’ospedale ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com