Bondeno
3 Novembre 2020
La donna era caduta riportando lesioni importanti e non riusciva più a rialzarsi

Anziana in difficoltà soccorsa in casa da Carabinieri, Vigili del fuoco e 118

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Scortichino. Due chiacchiere con il sindaco

Scortichino. La partenza dei lavori sul ponte di Scortichino sul Canale Diversivo è ormai una questione di giorni. L’infrastruttura viabile di collegamento fra il Comune di Bondeno e la Provincia di Modena sarà interessata da importanti opere di riqualificazione a...

(foto di archivio)

Bondeno. All’alba è arrivata ai Carabinieri una richiesta di soccorso, presso una abitazione di Bondeno, dove è stata segnalata la presenza di una donna anziana, probabilmente in difficoltà.

Immediatamente sul posto si sono portati una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri di Cento, una squadra dei Vigili del Fuoco e personale del 118. La donna era chiusa in casa e si lamentava, ma la porta era chiusa dall’interno, quindi i Vigili del Fuoco hanno provveduto a forzarla, per permettere ai Carabinieri e al personale del 118 di accedere all’appartamento.

Una volta entrati i sanitari hanno visto che la malcapitata era caduta a terra, riportando delle contusioni importanti, e non era stata più in grado di rialzarsi. Chiarito che si trattava di un incidente domestico, senza responsabilità di terzi, la donna è stata trasportata dai sanitari all’ospedale per ulteriori verifiche.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com