Salute
28 Ottobre 2020
Tutti i giorni dalle 8.30-13.30 e 14-17.30 dal lunedì a domenica, festivi compresi

Nuovo orario per il numero verde Covid

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quisisana e Passini sono “Imprese storiche”

Cento anni di ‘storia’ e ancora in attività  con queste motivazioni, Paolo Govoni, vicepresidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha premiato in una toccante cerimonia due imprese ferraresi che si aggiungono alle 16 aziende della nostra provincia già in possesso del prestigioso riconoscimento

Tre docenti Unife sono “Paladini Italiani della Salute”

Il riconoscimento è stato conferito lo scorso 18 aprile in Campidoglio a Roma, nel corso della seconda edizione del “Premio Recti Eques”, che ha celebrato i cosiddetti “Cavalieri del bene”, personalità italiane che a diverso titolo si sono distinte nella difesa e nella promozione della salute

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

In linea con la ripresa della velocità di diffusione del Covid-19 delle ultime settimane, aumenta la disponibilità del Numero Verde gratuito 8005500355 del Dipartimento di Sanità Pubblica riservato esclusivamente all’emergenza Covid-19 sette giorni su sette.

La modifica dell’orario consente di rispondere alla maggior mole di richieste informative dei cittadini che sono invitati ad usare 800550355 solo ed esclusivamente per il Covid-19 e non per altre informazioni.

Il numero verde aziendale Covid19 800550355 in linea con la velocità di diffusione del virus sta registrando, nell’ultima settimana, una forte aumento del numero di telefonate di cittadini.

L’orario di apertura del numero verde è stato, pertanto, aumentato; il nuovo orario sarà dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 17.30, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

La modifica dell’orario consente di continuare a garantire la possibilità di accesso per coloro che hanno bisogno di informazioni sul coronavirus oppure che hanno necessità di segnalare la comparsa di disturbi legati al Covid-19.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com