Jolanda
2 Ottobre 2020
Campanaro: “Una vera eccellenza a livello europeo per dimensioni, capacità produttiva e qualità”

Il prefetto in visita a Bonifiche Ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

Jolanda di Savoia. Il prefetto di Ferrara Michele Campanaro ha visitato la sede storica a Jolanda di Savoia di “Bonifiche Ferraresi”, prima azienda agricola in Italia per dimensioni territoriali, attiva nella coltivazione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti alimentari sostenibili e di alta qualità, ottenuti attraverso un’agricoltura innovativa.

Nell’occasione, il rappresentante del Governo era accompagnato dall’amministratore delegato Federico Vecchioni, dal presidente di Cso Italy – Centro Servizi Ortofrutticoli Paolo Bruni, dal questore Cesare Capocasa e dal comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri Gabriele Stifanelli.

“Bonifiche Ferraresi – ha sottolineato il prefetto – costituisce una vera e propria eccellenza a livello europeo per dimensioni, capacità produttiva e qualità dell’offerta agroalimentare, una realtà che dà lustro a questa provincia, nella quale il settore primario gioca un ruolo fondamentale per l’intero tessuto socioeconomico. Oggi ho potuto ammirare un’azienda che coniuga sapientemente tradizione e innovazione e che sa essere protagonista a livello internazionale nel proprio ambito imprenditoriale, pronta a raccogliere le sfide dei mercati globalizzati”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com