Argenta
29 Settembre 2020
Possibili facilitazioni per accedere alle pratiche sportive. Bando e modulistica sul sito del comune

Arrivano i voucher per le attività sportive

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Argenta. Fino al 25 ottobre le famiglie con figli tra i 6 e i 16 anni (o tra i 6 e i 26 nel caso di ragazzi con disabilità) potranno fare domanda per ottenere i voucher sport per l’iscrizione alla pratica sportiva 2020/2021.

Ad averne diritto saranno le famiglie con Isee compreso tra i tremila e diciassettemila euro se hanno da uno a tre figli, ed esso cresce alla soglia tremila a ventottomila per le famiglie con quattro o più figli.

Per informazioni è possibile visitare il sito del comune, dove si può trovare il bando e la modulistica per richiedere il voucher, o contattare direttamente l’ufficio sport all’indirizzo e mail: m.zamboni@comune.argenta.fe.it o tel. 0532-330228 dalle 9.00 alle 13.00.

“Questa è una misura importante che facilita l’accesso alla pratica sportiva per le famiglie. Siamo soddisfatti che ci sia uno strumento che aiuti i ragazzi a tornare a far sport, o iniziare a farlo, ancora di più dopo mesi difficili, durante i quali abbiamo rinunciato, prima di tutto, alla socialità”, afferma l’assessore allo Sport Giulia Cillani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com