Copparo
28 Settembre 2020
Anche oggi presidi davanti alle portinerie per l’inizio di ogni turno di lavoro

Altra giornata di sciopero alla Berco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Copparo. Terzo giorno di sciopero alla Berco. Nell’ambito dello stato di agitazione aperto il 23 settembre, le segreterie provinciali di Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm Uil e l’Rsu di Berco proclamano altre 8 ore di sciopero per l’intera giornata di oggi, lunedì 28 settembre.

Per l’occasione ci saranno presidi davanti alle portinerie in coincidenza con l’inizio dei diversi turni di lavoro (ore 5.30-9, 12.30-14.30, 20.30-22-30).

La mobilitazione proseguirà – “le future iniziative di sciopero verranno organizzate e comunicate di volta in volta dalla Rsu di stabilimento” anticipano infatti i sindacati – per convincere la direzione della società a tornare a sedersi al tavolo di confronto per il contratto aziendale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com