Comacchio
28 Settembre 2020
La selezione ha visto trionfare la bellezza dell'insegnante di danza ferrarese Elisa Ferrari

Il Lido di Spina ha una sua miss

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(foto di Valentino Rolfini)

Lido di Spina. Si è svolta una nuova selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara con l’elezione di Miss Spina 2020, che ha visto trionfare la bellezza dell’insegnante di danza ferrarese Elisa Ferrari. La giuria ha inoltre premiato come la + bella in Fitness Anna Rosina di Rovigo, la+ bella in Moda Jasmin Stefanizzi di Adria (Ro), la + bella in Sorriso Jasmin Costa di Lugo (Ra).

Hanno valutato le miss sul red carpet, allestito per l’occasione al Civico 37 di Lido di Spina, la stilista di moda Patty Farinelli fresca del suo rientro dalla Mostra del Cinema di Venezia, l’attore Mirko Cusinatti, il fotografo di moda Simon e la visagista Marina Shary. Durante la serata, presentata da Franco Casoni con le coreografie di Debora Scita, si è esibito il cantautore Tiziano Bak Bacarani in duetto con Virginia nel brano l’Aurora.

Le selezioni proseguiranno anche in ottobre e a dicembre è prevista la finalissima di questa manifestazione, giunta all’edizione numero 25. Per informazioni e iscrizioni, gratuite per ragazze dai 14 ai 28 anni, contattare il numero 347 2289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com