Lettere al Direttore
26 Settembre 2020

Solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori Berco

di Redazione | 1 min

Nel nostro territorio la Berco sta attraversando un periodo difficilissimo e le lavoratrici ed i lavoratori da anni stanno lottando affinché questa realtà produttiva possa rimanere.

Non è tollerabile che per salvare il lavoro si debba rendere poveri i lavoratori.
La forte contrazione che si vuole agire sugli stipendi degli stessi, non è un problema delle singole persone ma è una preoccupazione che investe tutti.

Nel manifestare solidarietà alle lavoratrici ed ai lavoratori della Berco, esprimiamo anche la massima preoccupazione sulle possibili ricadute che potrebbero generarsi nel fragile equilibrio economico del territorio.

I delegati sindacali Aliper, B2, Coop Alleanza 3.0, Elior e Silla

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com