Basket
21 Settembre 2020
Dal 23 settembre via agli abbonamenti. Per ora disponibili cinquecento posti

Il Kleb conta sul suo pubblico

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Caporalato. Un “contratto morale” per ottenere il permesso di soggiorno

Una settimana lavorativa di sette giorni su sette, senza ferie, con soli trenta minuti di pausa pranzo e una paga da 7 euro all'ora, inizialmente promessa ma alla fine mai corrisposta. Queste le principali clausole del "contratto morale" - come lui stesso l'ha definito - che un 51enne di nazionalità senegalese aveva 'sottoscritto' con Ahmed El Alami della Coop Agritalia di Verona

di Andrea Mainardi

I tifosi si confermano una priorità assoluta per la società biancoazzurra che, nonostante l’attuale situazione, ha deciso fortemente di volere accanto i propri sostenitori avviando la campagna abbonamenti.

Questa sottoscrizione di tessere sarà per il momento limitata a cinquecento unità in attesa di futuri ampiamenti dei posti disponibili. Innanzitutto i vecchi abbonati ed i sottoscrittori del crowdfunding legato alla Pro Sport Estense avranno la possibilità di avvalersi della prelazione dal 23 settembre al 2 ottobre dopodichè partirà l’eventuale vendita libera.
Confermate le scontistiche del 10% per vecchi abbonati e del 50% per i ragazzi dai 6 a 18 anni mentre l’ingresso sarà gratuito per i minori di sei anni.

Inoltre gli ‘aficionados’ potranno usufruire della prelazione e della gratuità del biglietto per le due partite casalighe di Supercoppa previste ad ottobre. In generale, sempre e solo all’ MF Palace, si potrà riconfermare la presenza nel proprio settore salvo esaurimento posti e durante le partite dovranno essere mantenute le prescrizioni anticovid anche se i congiunti potranno con tutta probabilità restare affiancati. Inevitabile sottolineare come la società si aspetti un’importante risposta da parte dei propri tifosi alla luce dei grandi sforzi profusi dal presidente D’Auria nell’allestire una squadra che possa competere per i primi posti del girone.

A presentare la campagna abbonamenti è il neo vicepresidente del Kleb Marco Miozzi “Si tratta questo di un altro momento importante: prima il ritrovo della squadra, poi la variazione del C.d.a ed oggi ecco la campagna abbonamenti. Ho sentimenti contrastanti: da una parte c’è la grande gioia per vedere la reazione della città in relazione al roster allestito ma dall’altra parte c’era il pensiero rivolto alla campagna abbonamenti limitata.

Queste purtroppo sono le regole. Tutti volevamo un palasport ancora più pieno, le vicende legate alla Spal e l’avvicinament della città alla squadra ci avevano fatto pensare che questo sarebbe certamente successo. Speriamo che i tifosi siano orgogliosi dei nostri risultati, non mi lancio in voli pindarici ma faremo cose importanti e cercheremo di alzare l’asticella”.

Il direttore generale Franco Del Moro rende merito alla società: “Per il lavoro che ha svolto questa società avrebbe meritato un momento storico diverso, dobbiamo attenerci alle norme ma se fossimo stati in condizioni normali il palazzetto ci avrebbe dato grandi soddisfazioni. Ci sono solo cinquecento posti disponibili ma confidiamo che a breve potremo aprirci ulteriormente. Gli sforzi del presidente meriterebbero un palazzetto strapieno”.

Infine il direttore marketing Paolo Alberti spiega tutte le contingenze che hanno portato a questa decisione: “C’è la necessità di far convivere la voglia di tornare al palasport e la delicata situazione che viviamo. Il messaggio che vogliamo dare è quello di voler avere pubblico e averne sempre più, contiamo su chi ha veramente a cuore il Kleb perchè più che un abbonamento sottoscrive un atto di fede. La società ha lavorato duramente allestendo un roster ambizioso. I testimonial scelti non sono a caso: il capitano, i due americani e la ferraresità rappresentata da ‘Tatu’ Ebeling. Sono stati semplificati settori e prezzi, la prelazione per i vecchi abbnati durerà fino a mercoledì 2 ottobre. Non abbiamo voluto speculare e invitiamo tutti a tenersi informati, l’abbonamento sarà sostanzialmente personale con posti distanziati e le partite di Supercoppa, se il pubblico potrà accedere, saranno gratuite ed in prelazione. In caso di esaurimento di settore lo spettatore andrà dirottato in un altro. Le regole possono cambiare e invitamo a consultare sempre i nostri canali”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com