Lagosanto
21 Settembre 2020
Arrestato dai carabinieri un 55enne pregiudicato di Lagosanto

È ai domiciliari. E spaccia da casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Lagosanto. Nella serata di sabato, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Comacchio hanno arrestato O.L., 55enne pregiudicato di Lagosanto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un controllo un equipaggio Radiomobile si è insospettito dalla presenza di alcune persone, conosciute come assuntori da parte delle forze dell’ordine, nei pressi dell’abitazione di O.L., già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

I militari decidono quindi di effettuare una perquisizione domiciliare e trovano all’interno della casa 465 grammi di eroina, 113 grammi di cocaina, 3,1 grammi di marijuana, e 7,5 grammi di hashish, già suddivisi in dosi preconfezionate, oltre a 2 flaconi di metadone, 2 bilancini di precisione e 3.750 euro in contanti, ritenuto dagli inquirenti il provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale e lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il 55enne, in stato di arresto, è stato portato nel carcere di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com