Cronaca
18 Settembre 2020
Incidente a Torre Fossa. In gravi condizioni un giovane centauro di 17 anni. Meno preoccupanti i traumi subìti dalla conducente dell'auto

Moto contro auto, feriti entrambi i conducenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(foto di archivio)

Torre Fossa. Versa in gravi condizioni all’ospedale di Cona un giovane centauro di 17 anni rimasto coinvolto in un incidente a Torre Fossa poco prima delle 13.30.

Il ragazzo, che si trovava in sella ad una moto 125, è andato a sbattere contro una Opel condotta da una donna di 39 anni, anche lei rimasta ferita ma con conseguenze meno gravi. L’incidente si è verificato all’altezza di una curva nei pressi del sottopasso dell’autostrada, lungo la via Bassa. E’ proprio nell’affrontare la curva che il 17enne si è scontrato con l’auto, che proveniva in senso opposto, finendo sbalzato sull’asfalto a causa dell’impatto.

Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica per i soccorsi ai feriti, che sono stati trasportati in ospedale a Cona per le cure del caso. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la ricostruzion e della dinamica, oltre ai vigili del fuoco di Ferrara che si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com