Jolanda
14 Settembre 2020
L'uomo, 49 anni, era svenuto mentre stava lavorando sul fondo

Malore mentre lavora nel frutteto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

Jolanda di Savoia. Intorno alle 15.30 di ieri pomeriggio (domenica 13) una pattuglia del Norm dei carabinieri di Copparo, su richiesta del personale del 118 che stava arrivando sul luogo insieme all’eliambulanza, è intervenuta per un malore di una persona che stava lavorando nell’adiacente frutteto.

L’infortunio è avvenuto a Jolanda di Savoia, lungo la strada Bonaglia, traversa 5. L’uomo, un 49enne del luogo, aveva avuto un mancamento ed è svenuto mentre stava lavorando sul fondo di proprietà dello zio ed è stato trasportato, cosciente e con l’autoambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona per i dovuti accertamenti.

L’intervento dell’elimedica si era reso necessario per far arrivare sul posto in tempi brevi un medico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com