Fiscaglia
14 Settembre 2020
Arrestato a Fiscaglia in flagranza di reato un uopmo di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Cerca di disfarsi delle piantine di marijuana prima dell’arrivo dei carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

(foto d’archivio)

Fiscaglia. Stava cercando di disfarsi delle piantine di marijuana prima dell’arrivo dei carabinieri. È stato arrestato a Fiscaglia in flagranza di reato L.S., 42enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il tutto è avvenuto nella mattina di sabato, quando i carabinieri di Migliarino, hanno proceduto alla perquisizione della casa di L.S..

Al suo interno i militari hanno trovato tre piante di marijuana nel giardino di pertinenza dell’abitazione dell’uomo che, durante le operazioni di controllo, ha tentato di disfarsene gettandole nel canale adiacente alla propria casa.

Il tentativo è stato bloccato dagli uomini dell’Arma, che si sarebbero visti aggredire ripetutamente con calci e pugni.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo, al termine delle procedure, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com