Portomaggiore
8 Settembre 2020
Per la prima volta il concerto di beneficenza andrà in scena lunedì 21 settembre in piazza Umberto I

“Ciao Ciao Ieie” in anteprima alla Fiera di Portomaggiore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

(foto pubblicata sulla pagina Facebook dell’associazione “Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao Ieie”

Portomaggiore. Ritorna in scena il tribute live show dell’associazione “Arrivo in ritardo per le prove…Ciao Ciao Ieie”, dopo l’annullamento della scorsa edizione per emergenza Covid-19. Un’anteprima, in programma lunedì 21 settembre dalle 20.30 in piazza Umberto I, in attesa di ritornare in scena al teatro Comunale di Ferrara nel 2021.

Lo spettacolo, che dal 2013 viene realizzato in memoria di Raffaele Ieie Roveri come raccolta fondi a favore della ricerca contro il cancro, prenderà vita in occasione dell’ultima sera dell’Antica Fiera di Portomaggiore, quest’anno in versione “alternativa”: sarà infatti ridotta e riadattata al fine di rispettare le norme di sicurezza anti-Covid.

Sul palco quindi uno show un po’ diverso rispetto a quelli che l’associazione ha organizzato in questi anni. Davanti al municipio si esibiranno Andrea Poltronieri Sax, New Euforika Party Band, Fresh About e The Lowland Project, con un’atmosfera grafica suggestiva e mai realizzata prima.

L’intero spettacolo verrà presentato da Gianluca Roma, presidente dell’associazione e fondatore dell’evento, per la seconda volta sul palco insieme ad Andrea Poltronieri.

“Ringraziamo l’intera amministrazione comunale e la Pro Loco di Portomaggiore per essere nostri sostenitori fin dall’inizio e per averci permesso, anche in questi mesi particolari, di portare avanti il nostro progetto in memoria di Raffaele” dichiara la segretaria Giulia Sangiorgi che oltre a “ringraziare di cuore Roberto Vitali e il ristorante pizzeria Nonno Socrate, main sponsor dell’evento”, ricorda a tutti gli spettatori “l’importanza di rispettare le regole: indossare la mascherina, non creare assembramenti e mantenere le distanze di sicurezza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com