Fiscaglia
8 Settembre 2020
Tragico epilogo delle ricerche avviate domenica a Fiscaglia, il corpo individuato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco con l'ecoscandaglio

Trovato in acqua il cadavere dell’uomo scomparso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

(archivio)

Fiscaglia. È stato trovato nelle acque del Canale Navigabile, dove purtroppo si sospettava si fosse gettato, il cadavere dell’uomo di 63 anni scomparso da sabato 5 settembre.

Il corpo è stato individuato con l’ecoscandaglio da parte dei sommozzatori dei Vigili del fuoco provenienti da Bologna e riportato in superficie, in via Eredità a Fiscaglia.

L’uomo si era allontanato sabato, ma solo domenica, non vedendolo tornare, i famigliari hanno dato l’allarme ai carabinieri che si sono subito attivati per le ricerche. Dopo aver trovato la sua auto nei pressi del canale, sono stati allertati i Vigili del fuoco che hanno impiegato una squadra di sommozzatori e l’elicottero per le ricerche, conclude verso mezzogiorno di lunedì, purtroppo con il ritrovamento della salma.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 63enne.

(articolo aggiornato e corretto dopo la pubblicazione iniziale)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com