Ostellato
27 Agosto 2020
Un grandioso evento che ha ricavato un altrettanto significativo contributo alla società sportiva dogatese e alla scuola dell'infanzia

‘DogatoLive’ una forte emozione. Dopo il successo, le donazioni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Il Festival del Delta parte col botto

Con una grande partecipazione di pubblico, è cominciata la quinta edizione del concorso di canto Festival del Delta - Premio Fenicottero d'Oro sabato 6 aprile al teatro Barattoni di Ostellato

DogatoLive

Ostellato. Anche quest’anno la festa estiva di Dogato Live si è tenuta provocando un enorme successo che ha letteralmente riempito il cuore degli organizzatori volontari, impegnati maggiormente per garantire la sicurezza di tutti in questa fase legata al Covid-19. Concludendosi nel migliore dei modi: con i classici fuochi artificiali che per qualche minuto hanno illuminato il cielo della piccola città, la comunità ha risposto altrettanto alla grande: partecipativa e rispettosa.

Vale la pena sottolineare che a Dogato sono giunte persone anche dai paesi limitrofi, anche e soprattutto per via del variegato programma proposto e per le ottime prelibatezze messe a disposizione dal tradizionale stand gastronomico. “Siamo totalmente gratificati – fanno sapere gli organizzatori di Dogato Live – da questa splendida edizione culminata dalla tradizionale ed emozionante serata finale. Ringraziamo veramente tutti coloro che hanno collaborato per far sì che tutto ciò potesse esser realizzato. Ci vediamo il prossimo anno”.

Questo, invece, il commento dell’assessore comunale Alessio Duatti: “Lo staff dell’evento è encomiabile per impegno, proposte e correttezza: i risultati mi pare siano evidenti e sotto gli occhi di chiunque. Straordinarie manifestazioni di questo tipo, che nella fase di svolgimento rallegrano un’intera comunità, vanno poi spesso e volentieri oltre alla festa stessa con il sostegno alle piccole e grandi cose che per fortuna ancora abbiamo nei nostri luoghi”.

E infatti al termine dell’ultima serata il presidente di Dogato Live Massimo Rosatti, assieme al suo braccio destro Manuele Marani, hanno donato due somme decisamente importanti e significative alla società sportiva dogatese e alla scuola dell’infanzia del paese, che ha così ringraziato sulla sua pagina facebook: “Grazie infinite alla Dogato Live per il contributo donato alla nostra scuola. Grazie perché oltre ad organizzare una festa bellissima, siete sinonimo di unione, amicizia e generosità. Grazie per il supporto che non ci fate mai mancare. Grazie di cuore da tutti noi.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com