Fiscaglia
25 Agosto 2020
Irruzione dei carabinieri in una saletta che il Comune aveva concesso ai giovani a scopo ricreativo e musicale

Baby spacciatori a Massa Fiscaglia, denunciati 7 minori e un 18enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Massa Fiscaglia. Sette minori e un giovane appena maggiorenne sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri per spaccio di stupefacenti dopo un’irruzione.

A Massa Fiscaglia, infatti, attorno alla mezzanotte i militari hanno compiuto un blitz in una saletta di via Gramsci che il Comune aveva concesso a un gruppo di giovani per scopi ricreativi e musicali e hanno scoperto che la “ricreazione” era a base di hashish e marijuana. Nel corso delle perquisizioni del locale e degli otto giovani – alcuni già noti alle forze dell’ordine – sono stati trovati 6,50 grammi di hashish e 0,20 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, oltre a due bilancini di precisione e 450 euro in contanti, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i ragazzi denunciati alle competenti Procure della Repubblica dei Minori di Bologna e Ordinaria di Ferrara.

L’operazione è stata portata a termine dopo una serie di osservazioni dei carabinieri di Fiscaglia, che nell’ultimo periodo avevano notato strani movimenti, soprattutto nelle ore notturne.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com