Riva del Po
20 Agosto 2020
Operazione dei carabinieri a Serravalle. Finisce nei guai un 37enne copparese già conosciuto alle forze dell'ordine

Serra di marijuana in casa: arrestato “pollice verde stupefacente”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Serravalle. Si era ricavato una serra di marijuana in casa con tutta l’attrezzatura necessaria per il benessere delle piante che infatti sono cresciute rigogliose. Ma il ‘pollice verde stupefacente’ di un 37enne copparese, L.Z., non è servito a ‘commuovere’ i carabinieri.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato infatti arrestato verso le 8 del mattino, a Serravalle, dai militari di Berra e di Cologna Ferrarese in seguito a indagini specifiche sul traffico di sostanze stupefacenti avviate dagli uomini dell’Arma. A quell’ora i carabinieri si sono presentati nell’abitazione del 37enne e hanno potuto sorprenderlo in flagranza di reato.

Durante la perquisizione domiciliare sono state trovate nove piante di marijuana in una sorta di serra ricavata nel giardino dell’abitazione, oltre a due lampade alogene, varie ramaglie di cannabis e un bilancino di precisione.

Il copparese è stato dichiarato in arresto ed è stato poi rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com